Shop

WINE GARDEN PACK + BOTTIGLIA

Innovativa confezione per bottiglia di vino, pensata per dare una seconda vita al pack.

Nel nostro DNA risiede il pensiero ricorrente di fare in modo che ogni confezionamento abbia un secondo, pratico utilizzo.

Ecco che nasce il Wine garden Pack, una confezione per vino che si trasforma in un’elegante fioriera.

Scatola in cartone contenente:

  • Porta bottiglia cilindrico in foglia legno di pino con elastico, reso impermeabile con vernice marina di fondo.
  • Piedini della fioriera realizzati in abete proveniente da bancali recuperati.
  • Sacchetto di terriccio misto per orto/fiori
  • Bustina di semi BIO a scelta tra: Margherite da campo, Non ti scordar di me, Basilico.
  • 1 bottiglia 0,75l di Altemasi Trento Doc. millesimato, TRENTO BRUT DOC MILLESIMATO 2017  (per le caratteristiche vedi la voce descrizione)

Una volta estratta la bottiglia di vino, seguire le indicazioni fornite per creare la fioriera. Seminare e annaffiare abbondantemente e attendere la crescita.

Dimensioni 33 x diametro 9 cm

 

43,00

QUANTITà
COD: WINE_GAR_BOTT Categoria:
Alla confezione regalo ci pensiamo noi

Il nostro pacco regalo viene realizzato a mano con carta regalo riciclata ecologica, fiocco in juta e accessori naturali (stella in legno, pigna etc). Un pacco regalo prezioso che porta con sé un messaggio di rispetto per il nostro pianeta, anche nel packaging.


Descrizione

NOTE DI DEGUSTAZIONE | TRENTO BRUT DOC MILLESIMATO 2017

Di colore giallo paglierino, presenta qualche sfumatura tendente al verde. Il perlage ha una grana molto fine, e si caratterizza per l’ottima persistenza. Il ventaglio di profumi al naso si struttura intorno ad aromi di mela, lime, mandorla fresca e pesca. Al palato è decisamente secco, fresco grazie all’ottima acidità, ben equilibrato.

ABBINAMENTI

Ottimo a tutto pasto, si sposa egregiamente con fritture di pesce e con ricette dove i gamberi sono protagonisti. Da provare anche con i secondi di carne bianca cucinati con preparazioni delicate, come le scaloppine di pollo al limone e prezzemolo.

CANTINA

Passione e tradizione vanno a unirsi a un’elevata vocazione vitivinicola e spumantistica in particolare, che identifica le terre del Trentino come alcune delle zone italiane più prestigiose.

Solo 15.000 bottiglie di questo Trento Brut DOC Millesimato vengono realizzate da Cavit nella linea Altemasi: una produzione per pochi appassionati, che presenta uno chardonnay in purezza di giusta complessità e persistenza. Le uve rimangono ad affinare in bottiglia sui propri lieviti per un periodo variabile, ricompreso fra i 36 e i 48 mesi. Un’etichetta che esprime in maniera piena e concreta il territorio e le sue potenzialità.

 

Specifiche Tecniche
TIPOLOGIA SEMI

Margherite, Basilico, Non ti scordar di me

Spedizione

ITALIA - 6,00€ (Italia - San Marino - Città del Vaticano)
Spedizione gratuita per ordini da 60€.
Per Maggiori informazioni clicca qui