Stylla® Sport

Il progetto Stylla® nasce dall’esperienza di Ab Print Consulting, azienda di Reggio Emilia che lavora nel settore della comunicazione aziendale da molti anni, specializzandosi in promotional & gift.

In un periodo storico in cui l’attenzione all’ambiente ancora non era così forte, è nato il progetto Stylla, che basa le sue fondamenta su prodotti eco-sostenibili e rispettosi del nostro mondo.

I nostri prodotti, in particolare le borracce e le bottiglie in vetro sono state scelte e selezionate da squadre sportive che hanno deciso di impostare nei propri palazzetti e con il proprio team e giocatori, progetti di sensibilizzazione verso l’ambiente.

All’interno del nostro catalogo spiccano le borracce e le bottiglie in vetro, scelte da Gas Sales Piacenza e Modena Volley per i giocatori e per lo staff.

Scegliere Stylla® è scegliere un progetto concreto per migliorare la salute delle persone e del pianeta e contribuire a trasmettere verso il mondo un modo nuovo di ripensare al futuro.

STYLLA® PER LO SPORT

gallery_volley-1

Le squadre ci hanno scelto per le caratteristiche dei nostri prodotti; abbiamo deciso fin dall’inizio di selezionare solo prodotti di alta gamma, fatti con materiali sicuri come l’Inox e non l’alluminio, per le borracce, ma soprattutto abbiamo introdotto in Italia la bottiglia in vetro.

 

Usando la bottiglia di vetro riutilizzabile, si evitano dannosi rifiuti di plastica. Usare Stylla® Glass equivale a salvare 30.2 kg di CO2 in un anno.
È dimostrato che l’impatto ambientale della produzione di Stylla® Glass è minore di quello delle bottiglie di plastica.
Inoltre aiuta a risparmiare tempo, risorse e spazi per lo stoccaggio e per il riciclo delle bottiglie di plastica.

 

È un atto semplice ma concreto di responsabilità verso l’ambiente che ci circonda.
Non solo un modo per bere, ma un mezzo per ripensare al modo in cui lo facciamo.
Economico, ecologico, facile, sano e bello.

STYLLA® PER LA TUA SQUADRA

Pensare di introdurre nella tua squadra le borracce inox, riutilizzabili e sicure, personalizzate con il nome dei singoli giocatori e con marchio, è un primo passo per consumare minor plastica anche nei palazzetti e dare un esempio concreto di approccio ecologico ed etico allo sport.
Bere rappresenta un gesto importante nello sport; perché non renderlo un atto carico di un messaggio di consapevolezze che differenzia la tua squadra?

 

Stylla® è la risposta intelligente, sicura e sana per eliminare la plastica dai palazzetti dello sport.
Non solo un modo per bere, ma un mezzo per ripensare al modo in cui lo facciamo.
Stylla® è una scelta in termini di responsabilità verso il pianeta e la vita. Le squadre e i giocatori hanno una grossa responsabilità in termini di messaggi che trasmettono e modelli che rappresentano. Fare in modo che possano portare il vostro pensiero eco e green al pubblico è un dovere e una bellissima occasione per rendere lo sport ancora più vero e responsabile.
Stylla® è un messaggio al mondo della tua vision dello sport, che guarda al futuro in modo responsabile.
Stylla® è un regalo unico e originale per tutti i partner sportivi e per gli sponsor e può diventare un originale merchandising per tifosi e partner.
Stylla® è bere con stile e in modo consapevole.

ADV_Volley

Personalizza il tuo ordine secondo le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Sono possibili tantissime combinazioni diverse per soddisfare ogni esigenza.

Scegli Stylla®
#mystylla

“ Siamo onorati di essere stati scelti da Modena Volley per sostenere il loro progetto green. Poter diffondere una corretta cultura e rispetto dell’ambiente attraverso e durante momenti così corali e partecipati come gli eventi sportivi, aiuterà sicuramente la diffusione di consapevolezza.”

Dichiara Andrea Benacci CEO di Ab Print Consulting.

 

Le borracce sono state personalizzate per ciascun giocatore e per lo staff, con nome e numero di maglia.
Verranno poi anche messe a disposizione nello shop per i tifosi e amici, insieme ad una selezione di altri prodotti green della linea.

 


 

Per informazioni Ufficio Marketing Stylla
[email protected]